lunedì 26 gennaio 2015

Tesori e sapori del Vallo di Diano in cartolina


Le cartoline con i tesori e i sapori del Vallo di Diano. Ecco la novità per il 2015 dell'Associazione Culturale ILOVD - I LOVE VALLO DI DIANO. 

Chi tra voi, annusando un vecchio libro o prendendo in mano una foto in bianco e nero o una lettera sgualcita non ha sentito quel profumo di passato, di famiglia, di casa e non ha rivissuto ricordi o emozioni provate prima? Beh, io diverse volte, e credo che anche a molti di voi sia successo. 
E allora perché non provare a provare i tesori e i sapori del Vallo di Diano in cartolina? Palazzi, fontane, panorami naturalistici accompagnati dai profumi che rendono speciali questi luoghi: finocchietto selvatico, polvere di peperoncino dolce, aglio e mela essiccati, e persino una fettina di caciocavallo. Un mix di profumi e di colori che emozionano la vista e deliziano il palato. Un modo nuovo per portare il Vallo di Diano in tutto il mondo e perché no, anche in caasa propria.
Grazie agli scatti dei nostri fotoamatori e grazie al contributo di un'Azienda Casearia locale, il Caseificio F.lli Starace di Sassano, che le ha sponsorizzate, le cartoline saranno disponibili nei punti messi a disposizione dai Soci MAGIC HOTEL, di Atena Lucana e l'Agriturismo Macchiapede di Sala Consilina
Se sei una struttura, un ente, un privato, un'azienda del Vallo di Diano e vuoi richiedere le tue cartoline, contattaci all'indirizzo e-mail vallodiano@gmail.com per conoscere tutte le info.


Nessun commento:

Posta un commento